lunedì 27 ottobre 2014

Conosciamo Claudia

Ciao a tutte, conoscete già le ragazze del Nostro DT? Niente paura, oggi iniziamo con le presentazioni! Conosciamo un po' meglio Claudia    http://ioscrap.blogspot.it


Ciao sono Claudia,
sono nata nel 1977, sono di origini romane e dal 2007 vivo per amore  in provincia di Venezia con Andrea e la nostra pelosetta Camilla. Sono laureata in psicologia, amo leggere e viaggiare. Negli anni ho provato tanti hobby , ma tutti hanno avuto durata breve; poi nel  2011 sfogliando un catalogo alla ricerca di materiale per un centro estivo, mi sono imbattuta nella parola scrapbooking …e curiosa come una scimmietta :) sono andata a sbirciare in internet e mi si è aperto un mondo…
Da allora mi sono appassionata allo scrap… in particolare al cardmaking: adoro colorare i miei timbri con i distress (adesso capisco perché a scuola di tutte le tecniche mi piaceva tanto l’acquerello), mi sto appassionando ai mini album, ma mi incuriosisce tutto ciò che riguarda questo fantastico mondo e che le altre scrappers/bloggers mi hanno permesso di conoscere. Grazie a questo hobby ho avuto l’opportunità di conoscere tante persone meravigliose e questo mi riempie di gioia!!!
Ringrazio Rita e Letizia per questa opportunità, sono contentissima, spero di essere all’altezza e di esser di ispirazione per chi frequenterà questo blog.

Benvenuta e buon lavoro Claudia, siamo sicure che le tue creazioni saranno d'ispirazione per chi ci seguirà!
A lunedì prossimo con la presentazione di un altro membro del DT!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2009 Pazze x il Natale. Powered by Blogger
Blogger Templates created by Deluxe Templates
Wordpress by Wpthemesfree