lunedì 15 dicembre 2014

Sfida #3

Ciao a tutte, pronte per un'altra sfida? Prima di comunicarvi il nuovo vincolo, annunciamo la vincitrice della sfida #1. Avete partecipato in tante e vi ringraziamo…..ma la vincitrice può essere una sola ed è Sara.
Bravissima Sara, sarai la nostra Guest designer nella prossima sfida! Scrivici alla mail pazzexilnatale@gmail.com per avere tutti i dettagli!
Torniamo alla sfida, siete curiose? Questa settimana il vincolo richiesto è davvero facilissimo: Pallina di Natale! Vi ricordiamo che potete partecipare con qualsiasi progetto purché inedito e che rispetti il vincolo. Ecco le interpretazioni del mio team






Lasciatevi ispirare e partecipate, avete tempo fino a domenica alle 23:59, vi aspettiamo!!!

11 commenti:

Sara Pucci ha detto...

noooooooooo!!!!! IO???? Ma proprio IO?????? ma GRAZIE!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Unknown ha detto...

Ciao :) Come si fa a partecipare? :) Abbiate pazienza sono novizia di queste Sfide sui blog :D

Betta ha detto...

@ SuperMissina92
Ciao!!! Sono venuta a sbirciare il vostro blog e devo farvi i complimenti per le vostre creazioni davvero belle e originali.......
Due cose però...... 1) Come faccio a lasciarvi un commento??? 2) come faccio ad aggiungermi con Google Friends Connect????
Complimenti ancora!!!
Betta

Betta ha detto...

Ciao ragazze!!!
Le sfide iniziano a prendermi da matti............!!!!! :-DDDD
Cercherò di partecipare anche a questa..... ;-)))
Non ho capito chi ha vinto la prima sfida....... O era solo tanto per partecipare??????
Complimenti alla vincitrice e tanti.............
Kissssssssssssssssssssssssss

M.Letizia ha detto...

@superMissina92
Ciao trovi tutte le indicazioni per partecipare sulla colonna di destra "Regole poche ma buone"! Se dovessi avere ancora qualche dubbio scrivici a "pazzexilnatale@gmail.com"

M.Letizia ha detto...

@Betta
la vincitrice è Sara l'abbiamo annunciato all'inizio del post e sarà la nostra GD nella prossima sfida di questo team!
Aspettiamo il tuo lavoro anche per questa sfida! =^_^=

Betta ha detto...

Si..... Sara ha vinto la sfida #2 che era quella degli alberi, ma sfida #1 glitter, chi ha vinto?
Scusate, la vecchiaia si sta affacciando ma non ho davvero capito chi ha vinto la prima sfida......
Kissssssss

M.Letizia ha detto...

@Betta
Hai ragione ho scritto io male il post, Sara ha vinto la sfida #1.
=^_^=

Betta ha detto...

Grazie! ^_____^
Stavo iniziando a preoccuparmi..... :-D:-D:-D
Kissssssss

Vally'sWorld ha detto...

Ecco la mia interpretazione http://valentinascrap.blogspot.it/2014/12/christmas-card-10.html
Complimenti a Sara per la vittoria :)

Anna ha detto...

Ecco qui il link del mio post... spero vada bene!!!
http://nonsolocard.blogspot.it/2014/12/tag-chiudipacco-o-decorazione-per.html
A presto
Anna

Posta un commento

 
Copyright 2009 Pazze x il Natale. Powered by Blogger
Blogger Templates created by Deluxe Templates
Wordpress by Wpthemesfree